Vuoi lavorare con noi?

Fornire ai clienti un servizio a 360° per ogni esigenza comunicativa?

sono, Siamo alla ricerca di figure che, dopo adeguata formazione, possano diventare consulenti per le aziende, riferimento per tutto ciò che concerne la comunicazione. Con a disposizione un vasto pacchetto di proposte/prodotti che spaziano dalla creazione di materiale aziendale (grafica, brochure, depliant, manifesti) alla pianificazione su ogni media (giornali, radio, tv), dalla comunicazione digitale (internet, app, social) fino ai servizi più complessi come eventi, fiere, convention.

occupandosi Di analizzare le esigenze del cliente e di proporre una strategia pubblicitaria adeguata.
La ricerca di nuovi clienti dovrà avvenire attraverso visite dirette anche con l'ausilio di appuntamenti prefissati. Importante e basilare dovrà essere il presidio metodico della zona nonché una puntigliosa attività di post-vendita.

è Previsto l'inserimento in fasi con contratto da procacciatore d'affari con retribuzione a percentuale sul fatturato prodotto, premio produzione al raggiungimento di obiettivi e rimborso spese a copertura. Le provvigioni saranno anticipate dopo il 1° mese di lavoro.
superando la Fase iniziale quella dell'apprendimento delle tecniche informatiche utilizzate in azienda (stage a pagamento) è prevista l'assunzione con contratto a tempo determinato/indeterminato, rimborso spese e premi di produzione al raggiungimento di obiettivi.

valuta Attentamente quanto proposto e richiesto e redigi il form solo se si vuole affrontare insieme un percorso lavorativo importante e duraturo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

crea con noi la tua professione

in un settore in continua espansione

*Questa pagina è rivolta a candidati che abbiano o stiano svolgendo l'attività di vendita nel settore pubblicitario o dei servizi, oppure anche a coloro davvero motivati ad intraprendere un'attività di vendita nel settore.